Assistenza WordPress Online Ultra – Piano mensile


Assistenza da remoto
Assistenza WordPress Online – Piano Ultra mensile
Perché WordPress è lento? Cosa vuol dire l’errore di connessione al database? Come sbloccare il tuo sito WordPress? Risolvi queste e altre problematiche sul CMS più scelto al mondo con l’assistenza WordPress online di Lalicenza.it! L’assistenza mensile WordPress Ultra risponde a queste esigenze con l’assistenza clienti WordPress in italiano, in chat e da remoto. Il tecnico è in grado di fornire per WordPress assistenza telefonica e da remoto per le problematiche più comuni:
- Aggiornamento della versione di WordPress, Temi e Plugin;
- Ripristino del sito web e scansione Virus/Malware;
- Supporto: telefonico, chat, backup giornaliero, monitoraggio premium, Uptime 24/7;
- Passaggio HTTP/HTTPS, sito in staging;
- Ottimizzazione Performance Sito, sicurezza Avanzata, recupero dati e modifiche illimitate.
Perché scegliere l’assistenza WordPress online?
Se il tuo sito si rompe, hai bisogno dell’intervento rapido di un esperto. Per ripristinare WordPress cosa serve? Se non hai le competenze tecniche, non attendere oltre e affidati al nostro servizio immediato.
- Non dovrai spostare le macchine o cercare come contattare WordPress;
- Avrai a disposizione un tecnico anche il sabato e la domenica;
- Garantirai sicurezza ai tuoi clienti;
- Non perderai le vendite o il traffico e non dovrai inserire un webmaster in azienda;
- Il problema si risolve in pochissimo tempo: il 95% dei casi si conclude in giornata. Risolvi e non perdi tempo immerso nei preventivi!
Condizioni del servizio
Il canone di abbonamento è mensile con un vincolo di 12 mesi. Nel caso si dovesse recedere anticipatamente si dovranno pagare le restanti rate residue fino ad arrivare al compimento del dodicesimo mese.
IL SERVIZIO INCLUDE: tecnico specializzato a disposizione per 12 mesi per la durata dell’intervento. Il rimborso è possibile finché il tecnico non si mette al lavoro. Una volta partito il primo intervento di manutenzione, il rimborso non è più possibile.
Remote Desktop