Assistenza Sistemistica – 2 ore


Assistenza da remoto
Assistenza Sistemistica dedicata da 2 ore
Il tuo database sembra perso per sempre? Un virus sta aggredendo il tuo computer aziendale? La procedura per installare un programma si blocca improvvisamente? Rispondi con l’assistenza sistemistica da remoto di La Licenza.IT. Non avrai bisogno di cercare un servizio di assistenza sistemistica a Roma o a Milano. Richiedi subito l’intervento di un tecnico specialista direttamente in ufficio o a casa tua!
Scopri le soluzioni pensate anche per chi non è nostro cliente!
- Richiedi l’intervento in tempo reale. Scegli il pacchetto e ricevi subito un tecnico in teleassistenza, senza attese.
- Indica qual è il problema. Il tecnico installa o disinstalla programmi, attiva o installa pacchetto Office o sistema operativo Windows, installa o configura software o stampanti, rimuove virus pericolosi con strategie avanzate, ottimizza PC e Mac, risolve problemi con caselle di posta e PEC, interviene sulla configurazione delle caselle di posta, salva backup dati, aggiorna il sistema operativo e recupera database.
- Risolvi subito la situazione senza muoverti e senza spostare il device. Operiamo su fissi, portatili e laptop.
Il servizio è disponibile anche per chi non ha acquistato le licenze da noi.
Condizioni del servizio
L’effettiva durata e costo dell’intervento dipenderanno da una serie di fattori variabili quali la velocità del PC, la velocità della connessione internet, la mole di dati da recuperare o i programmi da installare, il numero di periferiche da collegare, ecc.
LA QUOTA INCLUDE: un tecnico specializzato che opera da remoto per il tempo necessario alla risoluzione del problema. Il rimborso non è richiedibile durante e dopo l’intervento. Il tecnico indicherà eventuali costi extra prima dell’intervento qualora sia necessario più tempo di quanto incluso nel pacchetto.
Risolvi in due ore da remoto problemi informatici che altri risolverebbero in giorni, senza muoverti da casa!
Remote Desktop