Microsoft Windows 11 Home

MICROSOFT WINDOWS 11 Home
Windows 11 Home 64 bit è il sistema operativo per la casa e per l’ufficio di casa Microsoft senza le funzionalità Pro. Ultimo arrivato, Windows 11 Home è disponibile con chiave di licenza ufficiale digitale ESD. Come installare Windows 11 senza i requisiti? Purtroppo, non è possibile effettuare questa procedura se il PC non rispetta i requisiti di sistema. Il codice è a vita. Può essere reinstallato sullo stesso dispositivo usato per la prima attivazione (come dopo una formattazione).
Dove scaricare Windows 11 Home
Scegli la nostra chiave di licenza per Windows 11 Home e ottieni una mail con la chiave di licenza a vita, la guida dettagliata dove scaricare questo sistema operativo e assistenza per Windows 11 Home con tecnico da remote desktop.
Perché installare Windows 11
Windows 11 Home ha una procedura per il download semplificata. È affidabile, sicuro e compatibile con la maggior parte dei dispositivi. Qui si possono trovare tutti i riferimenti tecnici.
Il download di Windows 11 Home garantisce sicurezza informatica in casa e si adatta alle esigenze di tutta la famiglia o di chi lavora da casa. Con Windows 11 Home avrai accesso a nuove funzionalità come Cortana e Windows Store ora migliorato. Ancora più sicurezza per il tuo computer grazie a Windows Defender Security Center che è stato ulteriormente migliorato. Nuovi strumenti professionali per la supervisione e l’amministrazione come il Task Manager migliorato che ora non solo mostra i processi, ma anche le prestazioni i problemi di rete, ecc.
Windows 11 requisiti minimi di sistema
- Processori/CPU (Central Processing Units): 1 Ghz o più veloce con 2 o più core e visualizzato nell’elenco delle CPU approvate. Il processore nel PC sarà un fattore determinante principale per l’esecuzione Windows 11. La velocità dell’orologio (il requisito di 1 Ghz o più veloce) e il numero di core (2 o più) sono inerenti alla progettazione del processore in quanto è stato prodotto e non sono considerati componenti aggiornabili.
- RAM: 4 GB. Se il PC ha meno di 4 GB di memoria, a volte sono disponibili opzioni per l’aggiornamento per ottenere ulteriore RAM. È possibile consultare il sito Web del produttore del PC o presso un rivenditore per verificare se sono disponibili opzioni semplici e convenienti per soddisfare i requisiti minimi per Windows 11.
- Archiviazione: dispositivo di archiviazione da 64 GB o più grande. Se il PC non ha un’unità di archiviazione sufficiente, a volte sono disponibili opzioni per l’aggiornamento dell’unità. È possibile consultare il sito Web del produttore del PC o un rivenditore per verificare se sono disponibili opzioni semplici e convenienti per soddisfare i requisiti minimi per Windows 11.
- Firmware di sistema: UEFI (per Unified Extensible Firmware Interface, una versione moderna del BIOS del PC) e compatibile con Secure Boot. Se il dispositivo non soddisfa i requisiti minimi perché non è in grado di eseguire l’avvio sicuro, è possibile leggere questo articolo per verificare se è possibile eseguire le operazioni necessarie per abilitare questa funzionalità. L’avvio sicuro può essere abilitato solo con UEFI e questo articolo consente di comprendere le possibili opzioni per modificare le impostazioni per renderle possibili.
- TPM: Trusted Platform Module (TPM) versione 2.0. Se il dispositivo non soddisfa i requisiti minimi a causa del TPM, è possibile leggere questo articolo per verificare se sono disponibili procedure da eseguire per risolvere il problema.
- Scheda grafica: Compatibile con DirectX 12 o versione successiva con il driver WDDM 2.0.
- Visualizzazione: Visualizzazione ad alta definizione (720p) maggiore di 9″ in diagonale, 8 bit per canale colore. Se le dimensioni dello schermo sono inferiori a 9″, l’interfaccia utente di Windows potrebbe non essere completamente visibile.
- Connettività Internet e account Microsoft: Windows 11 Home edition richiede connettività Internet e un account Microsoft per completare la configurazione del dispositivo al primo utilizzo.
- Windows Versione per l’aggiornamento: Il dispositivo deve eseguire Windows 10 versione 2004 o successiva per eseguire l’aggiornamento tramite Windows Update. Gli aggiornamenti gratuiti sono disponibili tramite Windows Update in Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza.
COMPATIBILE CON:
- Windows 64 bit.
PARTNER UFFICIALE MICROSOFT
lalicenza.it è rivenditore certificato Microsoft, il nostro ID Partner è: 6704818
TERMINI DI UTILIZZO: Ti ricordiamo che il codice di attivazione (Product Key) può essere utilizzato solo entro i termini e le condizioni della licenza. Una volta utilizzato, in nessun caso questo può essere riutilizzato una seconda volta. Il codice di attivazione non può essere restituito poiché non è possibile riutilizzarlo una volta attivato su un altro computer. In questo caso, non avrai diritto a nessun risarcimento.
Windows 11 Home