Assistenza Sistemistica – 30 min

Assistenza Sistemistica dedicata da 30 min.
Installare, attivare o aggiornare un sistema operativo non è mai stato così semplice! Scopri il significato di assistenza sistemistica con le esclusive soluzioni a pacchetto di La Licenza.IT.
Non sai cosa ti chiede il programma per funzionare, oppure hai problemi con la casella e-mail o con la PEC? Risolvi ora in soli 30 minuti! Con questo servizio, otterrai:
- Assistenza tecnica e informatica da remoto. Non dovrai più cercare l’assistenza sistemistica a Torino o a Padova, ma potrai contare su un tecnico specializzato ovunque ti trovi, senza spostare il PC.
- Tantissimi servizi disponibili: installazione/disinstallazione di programmi; aggiornamento, installazione e attivazione di un sistema operativo; rimozione avanzata di virus; installazione o attivazione del pacchetto Office; ottimizzazione PC e Mac, backup dati e risoluzione problemi a indirizzi e-mail o PEC.
- Un prezzo fisso e certo. Se serve più tempo di 30 minuti, il tecnico ti informerà prima di mettersi al lavoro. Potrai scegliere di chiedere rimborso prima che inizi a lavorare.
Offriamo questo servizio anche per chi non ha acquistato le licenze da noi e si è ritrovato da solo ad affrontare l’emergenza informatica.
Condizioni del servizio
L’effettiva durata e costo dell’intervento dipenderanno da una serie di fattori variabili quali la velocità del PC, la velocità della connessione internet, la mole di dati da recuperare o i programmi da installare, il numero di periferiche da collegare, ecc.
LA QUOTA INCLUDE: un tecnico specializzato per il tempo necessario alla risoluzione del problema. Una volta esaurito il tempo, in nessun caso potrà essere richiesto un rimborso. Il rimborso può sempre essere richiesto finché il tecnico non ha iniziato il lavoro.
Risolvi subito un’emergenza al PC grazie a un tecnico esperto in pochi minuti!
Remote Desktop