Windows Server 2019 – Device CALs – 50 dispositivi / utenti Full Pack

Windows Server 2019 – Device CALs – 50 dispositivi / Utenti Full PACK
Le nostre licenze digitali ESD sono 100% originali e vengono consegnate in maniera digitale via posta elettronica in pochissimi minuti dalla ricezione del pagamento. In particolare il Product Key fornito per attivare Microsoft Windows Server 2019 – Device Cals – 50 dispositivi / utenti non ha alcuna scadenza, e può essere reinstallato sullo stesso dispositivo usato per la prima attivazione. Con l’acquisto di questo prodotto riceverai il Product Key per l’attivazione del software e tutte le istruzioni per una corretta installazione.
►► NOTE: Microsoft Windows Server 2019 Remote Desktop Services CAL 50 dispositivi / utenti fa parte del sistema di licenza flessibile per Windows Server 2019. Offrirà ai clienti l’opportunità di sfruttare fantastici miglioramenti che lo rendono la versione ottimale di RDS, fino ad oggi, con diverse aree di innovazione per migliorare l’amministrazione e l’esperienze dei clienti.
Che cosa sono i Servizi Desktop Remoto?
RDS sta per “servizi desktop remoto” e si riferisce alla funzionalità che consente agli utenti di lavorare con desktop grafici e applicazioni Windows tramite accesso remoto. Le reti desktop possono essere gestite centralmente utilizzando le licenze di accesso client (CAL) appropriate. Inoltre, tutte le potenziali licenze Windows Server 2016 Core già esistenti possono essere utilizzate in combinazione con le licenze per dispositivi 2019. Questo dà al reparto IT di un’azienda più tempo per passare all’ultima versione del sistema operativo del server. La funzione “Aggiornamenti rapidi” aiuterà anche a risparmiare tempo nell’installazione degli aggiornamenti in futuro.
Ogni utente o dispositivo che accede a un Windows Server con licenza richiede una CAL di Windows Server o una CAL di Windows Server e Remote Desktop Services (RDS)
Consente a un utente di stabilire una sessione di Desktop remoto su un server host di sessione di Desktop remoto. Indipendentemente dal numero di dispositivi che l’utente utilizza per accedere.
Consente a un dispositivo specifico di stabilire una sessione di Desktop remoto su un server host di sessione di Desktop remoto. Indipendentemente dal numero di utenti che si connettono da questo dispositivo.
REQUISITI MINIMI DI SISTEMA
- Disco rigido: RDS Service Cals richiede un minimo di 6 GB di spazio disponibile sul disco rigido.
- Monitor: SQL Server richiede un monitor con risoluzione Super-VGA (800×600) o superiore.
- Internet: la funzionalità Internet richiede l’accesso a Internet (potrebbero essere applicati costi).
- Memoria:
- Minimo: 1 GB
- Consigliato: almeno 4 GB e devono essere aumentati all’aumentare delle dimensioni del database per garantire prestazioni ottimali.
- Velocità del processore:
- Minimo: x64 Processore: 1,4 GHz
- Consigliato: 2.0 GHz o più veloce
- Tipo di processore: x64 Processore: AMD Opteron, AMD Athlon 64, Intel Xeon con supporto Intel EM64T, Intel Pentium IV con supporto EM64T
- Sistema operativo:
- .NET Framework: i sistemi operativi minimi includono il framework .NET minimo.
- Software di rete: i sistemi operativi supportati per SQL Server dispongono di software di rete integrato. Le istanze denominate e predefinite di un’installazione autonoma supportano i seguenti protocolli di rete: Memoria condivisa, Named Pipe e TCP/IP.
NOTA :
- L’installazione di RDS Service Cals è supportata solo su processori x64. Non è più supportato sui processori x86.
- Questa edizione include 50 licenze di accesso Device / utenti
COMPATIBLE CON:
PARTNER UFFICIALE MICROSOFT
lalicenza.it è rivenditore certificato Microsoft, il nostro ID Partner è: 6704818
TERMINI DI UTILIZZO: Ti ricordiamo che il codice di attivazione (Product Key) può essere utilizzato solo entro i termini e le condizioni della licenza. Una volta utilizzato, in nessun caso questo può essere riutilizzato una seconda volta. Il codice di attivazione non può essere restituito poiché non è possibile riutilizzarlo una volta attivato su un altro computer. In questo caso, non avrai diritto a nessun risarcimento.