Microsoft Windows 11 Professional – 20 utenti

MICROSOFT WINDOWS 11 PRO – 20 Utenti
Le nostre licenze digitali ESD sono 100% originali e vengono consegnate in maniera digitale via posta elettronica in pochissimi minuti dalla ricezione del pagamento. In particolare il Product Key fornito per attivare Microsoft Windows 11 Pro non ha alcuna scadenza, e può essere reinstallato sullo stesso dispositivo usato per la prima attivazione. Con l’acquisto di questo prodotto riceverai il Product Key per l’attivazione del software e tutte le istruzioni per una corretta installazione.
►► NOTE: Il nuovo Microsoft Windows 11 Pro offre agli utenti più esperti e alle aziende un supporto ottimale per lavorare al computer. Così come le precedenti versioni “Pro”, l´interfaccia utente è moderna e user-friendly e il sistema adatta le sue proprietà a qualsiasi dispositivo. I requisiti di sistema sono praticamente uguali a quelli delle versioni 8.1 e 10, rendendo Microsoft Windows 11 Pro è adatto a computer di ultima generazione con Secure Boot e TPM (Trusted Platform Module) versione 2.0, condizione particolarmente importante per le aziende.
Per chi è la versione completa di Windows 11 Pro?
Windows 11 è progettato per avvicinarti a ciò che ami e rilascia in un momento in cui il PC sta giocando un ruolo ancora più centrale nel modo in cui ci colleghiamo, creiamo e giochiamo. Quando abbiamo preso la decisione su dove impostare i requisiti minimi di sistema per Windows 11, ci siamo concentrati su tre principi per guidare il nostro pensiero per garantire un’esperienza utente ottimale:
- Affidabilità
- Sicurezza
- Compatibilità
Se si è interessati a comprendere meglio i requisiti minimi di sistema e in che modo questi principi hanno contribuito a guidare il processo decisionale, vedere questo blog che fornisce una spiegazione più dettagliata del nostro approccio.
REQUISITI MINIMI DI SISTEMA
- Processori/CPU (Central Processing Units): 1 Ghz o più veloce con 2 o più core e visualizzato nell’elenco delle CPU approvate. Il processore nel PC sarà un fattore determinante principale per l’esecuzione Windows 11. La velocità dell’orologio (il requisito di 1 Ghz o più veloce) e il numero di core (2 o più) sono inerenti alla progettazione del processore in quanto è stato prodotto e non sono considerati componenti aggiornabili.
- RAM: 4 GB. Se il PC ha meno di 4 GB di memoria, a volte sono disponibili opzioni per l’aggiornamento per ottenere ulteriore RAM. È possibile consultare il sito Web del produttore del PC o presso un rivenditore per verificare se sono disponibili opzioni semplici e convenienti per soddisfare i requisiti minimi per Windows 11.
- Archiviazione: dispositivo di archiviazione da 64 GB o più grande. Se il PC non ha un’unità di archiviazione sufficiente, a volte sono disponibili opzioni per l’aggiornamento dell’unità. È possibile consultare il sito Web del produttore del PC o un rivenditore per verificare se sono disponibili opzioni semplici e convenienti per soddisfare i requisiti minimi per Windows 11.
- Firmware di sistema: UEFI (per Unified Extensible Firmware Interface, una versione moderna del BIOS del PC) e compatibile con Secure Boot. Se il dispositivo non soddisfa i requisiti minimi perché non è in grado di eseguire l’avvio sicuro, è possibile leggere questo articolo per verificare se è possibile eseguire le operazioni necessarie per abilitare questa funzionalità. L’avvio sicuro può essere abilitato solo con UEFI e questo articolo consente di comprendere le possibili opzioni per modificare le impostazioni per renderle possibili.
- TPM: Trusted Platform Module (TPM) versione 2.0. Se il dispositivo non soddisfa i requisiti minimi a causa del TPM, è possibile leggere questo articolo per verificare se sono disponibili procedure da eseguire per risolvere il problema.
- Scheda grafica: Compatibile con DirectX 12 o versione successiva con il driver WDDM 2.0.
- Visualizzazione: Visualizzazione ad alta definizione (720p) maggiore di 9″ in diagonale, 8 bit per canale colore. Se le dimensioni dello schermo sono inferiori a 9″, l’interfaccia utente di Windows potrebbe non essere completamente visibile.
- Connettività Internet e account Microsoft: Windows 11 Pro edition richiede connettività Internet e un account Microsoft per completare la configurazione del dispositivo al primo utilizzo.
- Windows Versione per l’aggiornamento: Il dispositivo deve eseguire Windows 10 versione 2004 o successiva per eseguire l’aggiornamento tramite Windows Update. Gli aggiornamenti gratuiti sono disponibili tramite Windows Update in Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza.
COMPATIBLE CON:
- Windows 64 bit
Note rapide:
- Con Windows 11 Pro avrai accesso a nuove funzionalità come Cortana e Windows Store ora migliorato.
- Ancora più sicurezza per il tuo computer grazie a Windows Defender Security Center che è stato ulteriormente migliorato.
- Nuovi strumenti professionali per la supervisione e l’amministrazione come il Task Manager migliorato che ora non solo mostra i processi, ma anche le prestazioni i problemi di rete ecc…
PARTNER UFFICIALE MICROSOFT
lalicenza.it è rivenditore certificato Microsoft, il nostro ID Partner è: 6704818
TERMINI DI UTILIZZO: Ti ricordiamo che il codice di attivazione (Product Key) può essere utilizzato solo entro i termini e le condizioni della licenza. Una volta utilizzato, in nessun caso questo può essere riutilizzato una seconda volta. Il codice di attivazione non può essere restituito poiché non è possibile riutilizzarlo una volta attivato su un altro computer. In questo caso, non avrai diritto a nessun risarcimento.
Windows 11 Professional