Microsoft Windows Server 2012 R2 Standard

MICROSOFT WINDOWS SERVER 2012 R2 STANDARD 1 Utente/Dispositivo
Le nostre licenze digitali ESD sono 100% originali e vengono consegnate in maniera digitale via posta elettronica in pochissimi minuti dalla ricezione del pagamento. In particolare il Product Key fornito per attivare Microsoft Windows Server 2012 R2 Standard non ha alcuna scadenza, e può essere reinstallato sullo stesso dispositivo usato per la prima attivazione. Con l’acquisto di questo prodotto riceverai il Product Key per l’attivazione del software e tutte le istruzioni per una corretta installazione.
►► NOTE: Il nuovo Microsoft Windows Server 2012 R2 Standard è il sistema operativo pronto per il cloud che supporta i carichi di lavoro correnti introducendo al contempo nuove tecnologie che semplificano la transizione al cloud computing quando sei pronto. Offre nuovi potenti livelli di sicurezza insieme all’innovazione ispirata ad Azure per le applicazioni e l’infrastruttura che alimentano la tua azienda.
Per chi è la versione completa di Windows Server 2012 R2 Standard?
Windows server è il prodotto Microsoft che serve per realizzare server (piccoli e grandi) aziendali. È quindi un sistema operativo creato e distribuito da Microsoft e serve alla gestione di un server dando accesso a un database, a file condivisi, e-mail, cartelle, internet ed intranet.
REQUISITI MINIMI DI SISTEMA
- Processore 64 bit da 1,4 GHZ o superiore
- Compatibile con il set di istruzioni x64
- Supporto per NX e Protezione esecuzione programmi
- Supporto per CMPXCHG16b, LAHF/SAHF e PrefetchW
- Supporto per SLAT (Second-Level Address Translation) (EPT o NPT)
- Memoria 2 GB di RAM ECC
- Almeno 32 GB di spazio disponibile
- Una scheda Ethernet con una velocità effettiva minima pari a gigabit
- Conforme alla specifica di architettura PCI Express.
COMPATIBLE CON:
- Windows 64 bit
Note rapide:
- Windows Server 2012 R2 Standard vi dà la possibilità di configurare un’infrastruttura desktop virtuale VDI (Virtual Desktop Infrastructure). Windows Server 2012 R2 Standard supporta due processori fisici e due macchine virtuali che ottimizzano la virtualizzazione. In particolare, Windows Server 2012 R2 Standard offre una piattaforma di virtualizzazione ottimale che permette di risparmiare costo.
- Windows Server 2012 R2 Standard è dotato di numerosi funzionalità che servono a rendere flessibile e facile la gestione dei vostri dati. La piattaforma di visualizzazione Hyper-V di Windows Server 2012 R2 Standard permette di beneficiare di una maggiore efficienza attraverso varie funzionalità ottimizzate. Inoltre, la versione avanzata di DirectAccess mette a disposizione del server nel dominio di memoria le tecnologie di rete IPv6, come le capacità di memoria gerarchica, VHDX aperto e QoS.
- Windows Server 2012 R2 Standard mette a vostra disposizione delle funzionalità ottimizzate per garantire ai suoi utenti una stabilità e protezione durante l’esecuzione dei loro compiti. Windows Server 2012 R2 Standard fornisce capacità di recupero stabile in caso di incidente. Inoltre, Windows Server 2012 R2 Standard consente di sviluppare siti web e applicazioni installando un supporto ottimizzato per piattaforme aperte. Windows Server 2012 R2 Standard, consente di risparmiare sui costi di archiviazione utilizzando la duplicazione VHD e opzioni di archiviazione multiple.
PARTNER UFFICIALE MICROSOFT
lalicenza.it è rivenditore certificato Microsoft, il nostro ID Partner è: 6704818
TERMINI DI UTILIZZO: Ti ricordiamo che il codice di attivazione (Product Key) può essere utilizzato solo entro i termini e le condizioni della licenza. Una volta utilizzato, in nessun caso questo può essere riutilizzato una seconda volta. Il codice di attivazione non può essere restituito poiché non è possibile riutilizzarlo una volta attivato su un altro computer. In questo caso, non avrai diritto a nessun risarcimento.
Windows Ser. 2012 R2 Standard