Microsoft Windows Server 2019 Essentials

MICROSOFT WINDOWS SERVER 2019 ESSENTIALS 1 Utente/Dispositivo
Le nostre licenze digitali ESD sono 100% originali e vengono consegnate in maniera digitale via posta elettronica in pochissimi minuti dalla ricezione del pagamento. In particolare il Product Key fornito per attivare Microsoft Windows Server 2019 Essentials non ha alcuna scadenza, e può essere reinstallato sullo stesso dispositivo usato per la prima attivazione. Con l’acquisto di questo prodotto riceverai il Product Key per l’attivazione del software e tutte le istruzioni per una corretta installazione.
►► NOTE: Il nuovo Microsoft Windows Server 2019 Essentials è il sistema operativo pronto per il cloud che supporta i carichi di lavoro correnti introducendo al contempo nuove tecnologie che semplificano la transizione al cloud computing quando sei pronto. Offre nuovi potenti livelli di sicurezza insieme all’innovazione ispirata ad Azure per le applicazioni e l’infrastruttura che alimentano la tua azienda.
Per chi è la versione completa di Windows Server 2019 Essentials?
Windows server 2019 Essentials è ideale per le organizzazioni che non dispongono di uno spazio di lavoro virtuale ed è una prima soluzione server.
REQUISITI MINIMI DI SISTEMA
- Processore 64 bit da 1,4 GHZ o superiore
- Compatibile con il set di istruzioni x64
- Supporto per NX e Protezione esecuzione programmi
- Supporto per CMPXCHG16b, LAHF/SAHF e PrefetchW
- Supporto per SLAT (Second-Level Address Translation) (EPT o NPT)
- Memoria 2 GB di RAM ECC
- Almeno 32 GB di spazio disponibile
- Una scheda Ethernet con una velocità effettiva minima pari a gigabit
- Conforme alla specifica di architettura PCI Express.
COMPATIBLE CON:
- Windows 64 bit
Note rapide:
- Windows Admin Center è una funzionalità integrata nel Windows Server 2019 Essentials. Windows Admin Center è un’applicazione basata sul browser implementata localmente per la gestione dei server. Windows Admin Center fa Server Core che raggruppa tutti gli strumenti che gli amministratori utilizzano per eseguire tutte le attività di gestione necessarie.In breve, Windows Admin Center consente di interagire con i server gestiti tramite WInRM e Powershell.
- Capacity Spaces può essere un server Windows incluso che rende più ragionevole per i presidenti creare una capacità di disco ripetitiva e adattabile. La coordinazione dello spazio di capacità in Windows Server 2019 Essentials amplifica gli intervalli di capacità per consentire ai concentratori di cluster di utilizzare la loro capacità locale all’interno di quel cluster, mantenendo al contempo una distanza strategica dalla necessità del passato di una matrice di capacità condivisa.
- Windows Server 2019 Essentials è dotato di un Nano Server è un data center senza fili progettato per essere gestito da remoto a causa della mancanza di capacità di login locale ad eccezione dell’interfaccia grafica utente (GUI).Nano Server può essere gestito solo attraverso la strumentazione di gestione Windows WMI Windows PowerShell e altre applicazioni a seconda dell’interfaccia grafica utente.
PARTNER UFFICIALE MICROSOFT
lalicenza.it è rivenditore certificato Microsoft, il nostro ID Partner è: 6704818
TERMINI DI UTILIZZO: Ti ricordiamo che il codice di attivazione (Product Key) può essere utilizzato solo entro i termini e le condizioni della licenza. Una volta utilizzato, in nessun caso questo può essere riutilizzato una seconda volta. Il codice di attivazione non può essere restituito poiché non è possibile riutilizzarlo una volta attivato su un altro computer. In questo caso, non avrai diritto a nessun risarcimento.