Microsoft Windows Server 2022 Datacenter

MICROSOFT WINDOWS SERVER 2022 Datacenter
Microsoft Windows Server 2022 Datacenter è il supporto informatico per la gestione e la sicurezza di server e banche dati. Supporta carichi di lavoro correnti e aumenta la resa semplificando il passaggio al cloud. La tecnologia parla con Azure, ridefinendo anche il concetto di sicurezza dagli attacchi informatici avanzati.
Funzionalità della versione 2022
La nuova versione 2022 mette a disposizione nuove funzionalità per la sicurezza multilivello avanzata, soluzioni ibride con Azure e una piattaforma applicativa flessibile, per adattarsi meglio alle esigenze aziendali. Abilita le funzionalità avanzate Windows per la sicurezza lato server come da PC. Dai ai tuoi processori server core protetti che supportano la misurazione e la verifica dei processi di avvio con la tecnologia DRTM (Dynamic Root of Trust for Measurement), con l’isolamento dell”accesso dei driver alla memoria con protezione DMA (Direct Memory Access).
Requisiti minimi di sistema
- Processore 64 bit da 1,4 GHZ o superiore,
- Compatibile con il set di istruzioni x64,
- Supporto per NX e Protezione esecuzione programmi,
- Supporto per CMPXCHG16b, LAHF/SAHF e PrefetchW,
- Supporto per SLAT (Second-Level Address Translation) (EPT o NPT),
- Memoria 2 GB di RAM ECC,
- Almeno 32 GB di spazio disponibile,
- Una scheda Ethernet con una velocità effettiva minima pari a gigabit,
- Conforme alla specifica di architettura PCI Express,
- Attivazione con account Microsoft.
COMPATIBILE CON:
- Windows 64 bit.
PARTNER UFFICIALE MICROSOFT
lalicenza.it è rivenditore certificato Microsoft, il nostro ID Partner è: 6704818
TERMINI DI UTILIZZO: Ti ricordiamo che il codice di attivazione (Product Key) può essere utilizzato solo entro i termini e le condizioni della licenza. Una volta utilizzato, in nessun caso questo può essere riutilizzato una seconda volta. Il codice di attivazione non può essere restituito poiché non è possibile riutilizzarlo una volta attivato su un altro computer. In questo caso, non avrai diritto a nessun risarcimento.
Windows Server 2022 Datacenter