VMware Workstation 17 Player Lifetime

VMware Workstation 17 Player – Licenza a vita
Le nostre licenze ESD sono 100% originali e vengono consegnate in maniera digitale via posta elettronica in pochissimi minuti dalla ricezione del pagamento. In particolare il Product Key fornito per attivare vmware Workstation Player non ha scadenza, e può essere reinstallato sullo stesso dispositivo usato per la prima attivazione. Con l””acquisto di questo prodotto riceverai il Product Key per l””attivazione del software e tutte le istruzioni per una corretta installazione.
►► NOTE: Il nuovo vmware Workstation player 17 è l”hypervisor desktop standard di settore per l””esecuzione di macchine virtuali su PC Linux o Windows.
Per chi è la versione completa di vmware Workstation Player?
VMware Workstation Player è l’utility ideale per eseguire una singola macchina virtuale su un PC Windows o Linux. Le organizzazioni utilizzano Workstation Player per distribuire desktop aziendali gestiti, mentre gli studenti e gli insegnanti lo usano a scopi di apprendimento e formazione.
La versione gratuita è disponibile per l’uso personale e domestico, non commerciale. Invitiamo inoltre studenti e organizzazioni non profit ad approfittare di questa offerta.
Per utilizzare Workstation Player, le organizzazioni commerciali devono acquistare licenze a pagamento.
Usa i link che seguono per avviare una versione di prova gratuita di 30 giorni, con tutte le funzionalità, senza alcuna registrazione.
REQUISITI MINIMI DI SISTEMA
VMware Workstation può essere eseguito su hardware x86 standard con processori Intel e AMD a 64 bit e su sistemi operativi host Linux o Windows a 64 bit.
- Una CPU x86/amd64 compatibile a 64 bit lanciata nel 2011 o versioni successive.
- Velocità core: 3GHZ o superiori.
- Minimo 2 GB di RAM consigliati 4 GB RAM
COMPATIBLE CON:
- Windows 10
- Windows Server 2019
- Windows Server 2016
- Windows Server 2012
- Windows 8
- Ubuntu
- Red Hat Enterprise Linux
- CentOS
- Oracle Linux
- openSUSE
- SUSE Linux Enterprise Server
Note rapide:
- Scarica il programma dal sito Web ufficiale
- Apri il programma e fai clic su “Attiva prodotto”
- Inserisci la chiave e segui le istruzioni
TERMINI DI UTILIZZO: Ti ricordiamo che il codice di attivazione (Product Key) può essere utilizzato solo entro i termini e le condizioni della licenza. Una volta utilizzato, in nessun caso questo può essere riutilizzato una seconda volta. Il codice di attivazione non può essere restituito poiché non è possibile riutilizzarlo una volta attivato su un altro computer. In questo caso, non avrai diritto a nessun risarcimento.
VMware Workstation Player