UpdraftPlus Backup Plugin


UpdraftPlus Premium – Plugin di backup di WordPress
Updraftplus è il plugin WordPress per creare copie di backup del tuo sito con questo CMS da esportare poi sui sistemi cloud più noti: Google Drive, OneDrive, Amazon S3, Microsoft Azure, Google Cloud Storage, Backblaze B2, SFTP, SCP, e WebDAV.
Updraftplus come funziona
Hacking, arresti anomali del server e aggiornamenti avventurosi possono diventare una bomba atomica per il tuo sito: quando arrivano, non lasciano un solo bit da recuperare. Con oltre 3 milioni di installazioni attive, Updraftplus WordPress Backup Plugin è il più semplice tra i backup plugin WordPress, ovvero le estensioni che consentono di creare copie di archivi e database di un sito con questo CMS.
Vai sul tuo sito e scegli Updraftplus WordPress backup plugin free download nella pagina per aggiungere nuovi plugin. La versione gratis ti permette di inviare il backup su Dropbox, Google Drive, Amazon S3 (o compatibile), UpdraftVault, Rackspace Cloud, FTP, DreamObjects, Openstack Swift o e-mail.
Usa la licenza per ottenere la versione a pagamento a vita con uno sconto per il tuo sito. Perché? La versione a pagamento supporta anche Microsoft OneDrive, Microsoft Azure, Google Cloud Storage, Backblaze B2, SFTP, SCP, quindi WebDAV.
Perché UpdraftPlus?
Esegue backup manuali immediati e pianificati su tutti i file, database, plug-in e temi di WordPress. Permette di impostare un timer per ottenere un backup automatico ogni 4, 8 o 12 ore. Altrimenti, puoi scegliere salvataggi giornalieri, settimanali, quindicinali o mensili. Così, in caso di errori, potrai ripristinare tutto dal pannello di controllo di WordPress.
Usa la versione a pagamento per migrazione sito, clonazione sito, backup di sicurezza prima di un aggiornamento, reportistica, importazione di backup, oppure per garantirti una maggiore privacy con una password.
Nota: alcune funzionalità premium che richiedono l'accesso all'account updraft non funzioneranno.
Condizioni del servizio
Alcune funzionalità premium che richiedono l’accesso all’account centrale di Updraft non funzioneranno.
Tutti gli elementi qui elencati sono sviluppati da sviluppatori di terze parti e ridistribuiti secondo i termini della General Public License (GPL). LaLicenza.it non è affiliato o correlato a sviluppatori di terze parti o proprietari di marchi, inclusi WordPress, WooCommerce, Elementor, YITH, Yoast, ecc.