WooCommerce Wallet


WooCommerce Wallet – Plugin
WooCommerce Wallet è anche un Pocketbook, un sistema di rimborso che consente ai clienti di pagare utilizzando i fondi che hanno in acconto nel proprio account e consente all’amministratore di rimborsare l’importo direttamente sul portafoglio dell’utente.
Quando un nuovo utente crea un account o quando un amministratoe aggiunge dei fondi per una persona iscritta, usciranno i dati in una tabella.
L’amministratore può aggiungere fondi, prelevare fondi o mantenere il saldo nei portafogli.
Caratteristiche principali
- Cashback. Una quantità di cashback può essere stabilita per qualsiasi tipo di prodotto o variante, può essere un valore esatto o una percentuale rispetto al prezzo dell’articolo.
- Includi fondi. Puoi includere direttamente fondi in qualsiasi portafoglio cliente dalla dashboard dell’amministratore
- Richieste di rimborso. Se si consentono i rimborsi, l’individuo sarà in grado di inviare una richiesta di rimborso e l’amministratore può rimborsare o rifiutare una richiesta.
- Cronologia delle transazioni. Ogni acquisto viene registrato, l’amministratore può vedere tutte le transazioni e filtrarle per individuo. Ogni utente può vedere lo storico delle sue transazioni nella pagina del suo account
- Pagamenti parziali. Se il saldo del conto non è sufficiente, l’importo disponibile verrà sicuramente diviso e l’individuo pagherà il resto utilizzando una tecnica di rimborso diversa.
Condizioni del servizio
Tutti gli elementi qui elencati sono sviluppati da sviluppatori di terze parti e ridistribuiti secondo i termini della General Public License (GPL). LaLicenza.it non è affiliato o correlato a sviluppatori di terze parti o proprietari di marchi, inclusi WordPress, WooCommerce, Elementor, YITH, Yoast, ecc.