WooCommerce Zapier


WooCommerce Zapier – Plugin
WooCommerce Zapier collega il tuo sito con numerosi servizi Internet come Google Drive, Dropbox, Zendesk, MailChimp, Project Display, FreshBooks e altro ancora. Per utilizzare Woocommerce Zapier occorre avere un account in Zapier.
Risparmia tempo e fatica con l’aiuto dell’invio meccanico dell’ordine, dell’acquirente e della registrazione di WooCommerce in base a oltre 1000 servizi.
Quali sono i vantaggi?
- Risparmia tempo integrando il tuo WooCommerce e tieni d’occhio tutti gli strumenti che usi tra cui Google Drive, Dropbox, Zendesk, MailChimp, Project Display, FreshBooks e altro ancora!
- Consenti a Zapier di fare il lavoro per te, istantaneamente: le modifiche di ogni giorno appena arriva un nuovo ordine, un nuovo cliente che effettua un acquisto dopo le modifiche di un ordine, intraprendere un’automazione il più rapidamente possibile.
- Tieni traccia di ogni singolo step dell’utente: consenti a determinate occasioni di WooCommerce di attivare più di un automazione anche nello stesso tempo, in modo da non tralasciare mai un’azione importante.
- Intraprendi azioni importanti nei momenti essenziali: riduci l’abbandono del carrello degli acquisti agendo rapidamente sugli ordini annullati, segui i clienti proprio grazie a una determinata informazione.
- Informa solo i gruppi interessati ad un determinato evento: avvia un sistema di filtraggio relativo agli avvisi, quindi esclusivamente le persone appropriate avranno determinate informazioni.
Caratteristiche del plugin
- Sicuro: i tuoi dati WooCommerce vengono costantemente inviati in conformità con Zapier tramite una connessione crittografata
- Flessibile: le notifiche vengono mantenute filtrate in base a utenti specifici.
- Supporta ricerche relative a documenti distinti tra assimilazioni scelte, oltre a più modalità
- Supporta gli abbonamenti WooCommerce.
- Supporta i preordini di WooCommerce
- Supporta i componenti aggiuntivi degli articoli WooCommerce
- Supporta i componenti aggiuntivi di WooCommerce Gravity Types
Condizioni del servizio
Tutti gli elementi qui elencati sono sviluppati da sviluppatori di terze parti e ridistribuiti secondo i termini della General Public License (GPL). LaLicenza.it non è affiliato o correlato a sviluppatori di terze parti o proprietari di marchi, inclusi WordPress, WooCommerce, Elementor, YITH, Yoast, ecc.