GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI

  • Consegna istantanea  Pagamenti SSL 100%   Assistenza Gratuitalalicenza Trustpilotlalicenza Trovaprezzi lalicenza Microsoft Solution Partnerlalicenza Trusted Shops

WP Mail SMTP Pro Plugin

wp mail smtp pro lalicenza

WP Mail SMTP Pro Plugin

49.00
€9,90
Risparmio: 80%
Compra ora

Licenza digitale

Licenza GPL
Domini Illimitati

Supporto

Assistenza Gratuita
Pagamenti sicuri
Consegna veloce
Multilingua
Fatturabile

Attivazione

Aggiornabile

Compatibile con:

WordPress
100% libero da:
Virus
Malware
Backdoor
Script Malevoli

WP Mail SMTP Pro WordPress Plugin

SMTP sta per Simple Mail Transfer Protocol che viene utilizzato per inviare messaggi di posta elettronica tra diversi server.

Se gestisci un sito web aziendale, questo plugin può esserti utile. Creare semplicemente una lista e-mail non è sufficiente per raggiungere il tuo obiettivo. È necessario ottenere un plug-in WordPress per la migliore consegna delle e-mail per evitare i filtri antispam. Se invii e-mail tramite WordPress, potresti andare incontro a problematiche di diverso genere.

Ti suggeriamo di ottenere il plug-in WordPress più compatibile e affidabile che fornirà un supporto completo per il tuo sito Web aziendale e garantirà l’elevata consegna della posta in arrivo delle e-mail WordPress. Non c’è opzione migliore di WP Mail SMTP Pro. Questo plug-in è stato realizzato appositamente dal team di sviluppatori esperti, garantendo al tempo stesso la soddisfazione delle esigenze e i requisiti della consegna delle e-mail perché per il business online è davvero molto importante.

L’email marketing è considerata una strategia efficace per far crescere il tuo business poiché le email che finiscono nella posta in arrivo hanno tassi di apertura, tassi di conversione e CTR molto elevati. Quindi, prendi la decisione giusta installando e attivando questo plugin WordPress per il tuo sito web.

Se desideri vedere come si presenta il plug-in WP Mail SMTP Pro guarda la Demo utile e acquista il plug-in versione Pro a un prezzo scontato.

Funzionalità del plugin WP Mail SMTP Pro

Tieni traccia dello stato di consegna delle email

Con il supporto di questo plug-in del protocollo email, sarai in grado di tenere traccia dello stato di consegna delle email del tuo sito web. Se invii un’e-mail a qualcuno e questi rifiuta di non aver ricevuto la tua e-mail, puoi eseguire un controllo incrociato dello stato dell’e-mail.

Notifiche del modulo di contatto

Se invii un’e-mail tramite il tuo modulo WordPress, sarai in grado di tenerne traccia. Per lo più, è difficile tenere traccia di tali e-mail.

Conservare la data e l’ora

Non solo, ma sarai anche in grado di tenere traccia della data e dell’ora in cui hai inviato e-mail a qualcuno. Abilitando i registri e-mail, puoi anche verificare quale e-mail viene inviata a chi.

Condizioni del servizio

Tutti gli elementi qui elencati sono sviluppati da sviluppatori di terze parti e ridistribuiti secondo i termini della General Public License (GPL). LaLicenza.it non è affiliato o correlato a sviluppatori di terze parti o proprietari di marchi, inclusi WordPress, WooCommerce, Elementor, YITH, Yoast, ecc.

FAQ

Grazie agli abbonamenti e l’utilizzo delle licenze GNU GPL, possiamo garantire dei prezzi bassi con una qualità elevata. L’originalità è garantita al 100%.

Plugin e temi possono essere utilizzati su più siti. Grazie alla licenza GPL puoi utilizzarli tutte le volte che vuoi e su tutti i siti.

Non c’è un limite di tempo per l’utilizzo di plugin e temi scaricati.

I file sono al 100% originali. Nessun tema o plugin contiene malware! Tutti possono essere direttamente scaricati ed utilizzati nell’immediato.

Non ci sono limiti di download nella tua area riservata.

Un elenco degli ultimi aggiornamenti può essere visionato nella pagina del change log.

Certamente! Emettiamo fattura per ogni singolo Tema e Plugin.

Se dovessi aver bisogno d’aiuto, puoi contattare gratuitamente l’assistenza che ti fornirà supporto in italiano, nel minor tempo possibile.

  • Hai comprato un Tema o un Plugin su un altro sito e non hai ricevuto assistenza?
    Puoi contare sui nostri pacchetti assistenza! Clicca qui per saperne di più
  • L’assistenza è in italiano?
    Certamente, il nostro team di esperti è italiano.
  • Quanto tempo devo aspettare per ricevere assistenza?
    Siamo molto veloci e tempestivi, sappiamo quanto sia frustrante aspettare le ore e perdere tempo prezioso.

Per questo rispondiamo a tutti entro qualche minuto e restiamo con te fino a che il problema non sarà risolto.

Puoi contattare il servizio su Whatsapp oppure compilando il form.

Semplice, dopo aver inserito il prodotto che ti interessa nel carrello e aver acquistato con il metodo di pagamento che preferisci, ti arriverà una mail entro 2-3 minuti.

Nella mail troverai il link per scaricare il Tema o il Plugin del prodotto acquistato e tutte le istruzioni per l’installazione.

Di solito vengono aggiunti nuovi plugin e temi giornalmente e vengono aggiornati quelli esistenti in modo costante. Tuttavia, potrebbero esserci prodotti non caricati nella loro ultima versione.

Contattaci su Whatsapp per avere immediatamente l””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””aggiornamento del Tema o del Plugin.

In genere i prodotti vengono aggiornati manualmente, modificando i link di download nella loro ultima versione. Garantiamo aggiornamenti anche su richiesta nel minor tempo possibile, attraverso il Servizio Clienti.

Come si aggiorna un plug-in?

Scarica l””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””ultimo file .zip per il plug-in.
Accedi al tuo sito Web WordPress.
Vai su “Plugin”>”Aggiungi nuovo”.
Fai clic sul pulsante “Carica plug-in” nella parte superiore della pagina.
Seleziona il file .zip con la versione aggiornata del plugin.
Fare clic sul pulsante “Installa ora”.

Come faccio ad aggiornare un tema?

Scarica l””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””ultimo file .zip per il tema.
Accedi al tuo sito Web WordPress.
Vai su “Aspetto”>”Temi”.
Fare clic sul pulsante “Aggiungi nuovo” nella parte superiore della pagina.
Fai clic sul pulsante “Carica tema” nella parte superiore della pagina.
Seleziona il file .zip con la versione aggiornata del tema.
Fare clic sul pulsante “Installa ora”.

Tutte le licenze sono rilasciate con licenza GNU GPL.

Sì, è legale. Tutti i prodotti digitali sul nostro sito sono rilasciati dalla General Public License (GNU) ovvero la licenza Copyleft, un sistema tecnico legale che garantisce la libertà di copyright.

Per verificare che all’interno dei nostri prodotti non ci sono virus o codice dannoso, puoi utilizzare i seguenti plugin: Exploit Scanner, Wordfence ,  Acunetix WP Security ,  Sucuri Security ,  Antivirus , il servizio  VirusTotal  o lo scanner  Aibolit .

Questi avvisi non impediscono la funzionalità di temi e plugin. Puoi usare questo plugin per chiudere quell’avviso: Disabilita gli avvisi di amministrazione individualmente.

Si prega di ignorare il messaggio, poiché la licenza acquistata è già una versione premium.

Hai altre domande?
Scrivici su whatsapp e saremo felici di risolvere ogni tuo dubbio!

0 Sale

Informazioni sul prodotto

  • Aggiornato il
    :

    25 Agosto 2023

  • Prezzo
    :

    €9,90

  • Rilasciata
    :

    23 Agosto 2023

  • File incluso
    :

    Plugin

  • File Size
    :

    4.803.125 KB

  • Compatibile con
    :

    Wordpress 6.2.X

  • Versione
    :

    3.8.2

  • Documentazione
    :

    Si

  • Vendite
    :

    0 sale

  • Categorie
    :

Trustpilot® ★★★★★

GARANZIA DI RIMBORSO

LaLicenza ha un rating di 4.86 su TrustedShops

Acquisto Protetto!
Il tuo ordine è assicurato in caso di mancata consegna o rimborso

100% SODDISFATTI O RIMBORSATI

soddisfatto o rimborsato lalicenzait

wp mail smtp pro lalicenza

trustpilotlalicenzait2lalicenza Trovaprezzi   microsoft solution partner cloud lalicenza Trusted Shops lalicenza WP Mail SMTP Pro Plugin

€9,90

Cart (0)

  • Il tuo carrello è vuoto.