MyHome | Real Estate WordPress


MyHome – Real Estate WordPress Theme
MyHome è un tema WordPress per siti immobiliari premium. Adatto a siti web immobiliari straordinari e intuitivi. Flessibile e innovativo, MyHome non richiede conoscenze di programmazione precedenti, un tema utile per costruire siti Web eleganti e semplici.
Elenco delle caratteristiche principali
- Importazione con un solo clic – 6 demo su misura, 14 home page e un’ampia gamma di pagine preimpostate pronte per l’uso. MyHome include una libreria diversificata di immagini e video senza costi aggiuntivi.
- Adattabile su ogni dispositivo: traduce il testo in qualsiasi lingua, scambia le valute, MyHome è pronto per RTL e poi per WPML.
- Page builder intuitivo.
- Campi personalizzati: ogni attività immobiliare è diversa, tuttavia MyHome crea una varietà illimitata di campi di richiesta personalizzati per assicurarti che la search soddisfi le esigenze dei tuoi clienti.
- Funzionalità di ricerca avanzata
- Risultati istantanei: i risultati della ricerca vengono aggiornati man mano. Fidelizza gli utenti, quindi riduci il bounce rate migliorando l’UX
- Ricerche sulla mappa: aggiungi Google Maps e Google Street View.
- Autocomplete delle parole chiave
- Ricerche salvate
- Cursori : i cursori completamente integrati ti danno la possibilità di presentare i tuoi immobili nel miglior modo possibile. Avrai inoltre diritto di accesso a oltre 80 cursori gratuiti insieme alla rinomata libreria Revolution Slider.
- Pagina di proprietà flessibile: utilizzo di gallerie e dispositivi di scorrimento a larghezza intera in base alla costruzione della tua pagina
- Property Videos – Una fotografia di qualità o un video vale più di mille parole! Includi collegamenti ipertestuali a YouTube, Vimeo, Facebook e aggiungi file .mp4
- Tour virtuale della proprietà: includi un iFrame o un codice incorporato per mostrare un tour virtuale di un fornitore di viaggi.
- Allegati di proprietà: carica alcuni archivi aggiuntivi per la quantità di cui potrebbero aver bisogno anche i tuoi clienti, tipo documenti Word, PDF e file di immagini.
- Proprietà correlate: visualizza le proprietà associate su ciascuna pagina
- Proprietà nelle vicinanze – Aggiungi una grafica in conformità con le pagine delle tue proprietà come “mostra le case nel quartiere”
- Proprietà preferite
- Confronta le proprietà
- Integrazione delle icone – MyHome offre una raccolta unica di icone immobiliari e caratteri pronte all’uso.
- Supporto ai commenti – L’applicazione utente o il supporto all’acquirente sono aspetti fondamentali dell’esperienza online. Consenti commenti sulla pagina della proprietà.
- Breadcrumb – Migliora la scorrevolezza del tuo sito web
- Ruoli utente: agente, agenzia, acquirente e super agente.
- Autenticazione social – Consenti agli utenti di condividere tramite i loro media. Sono disponibili l’integrazione di Facebook, Gmail, Twitter e LinkedIn.
- Captcha: Google reCAPTCHA impedisce che i contenuti spam vadano oltre, proteggendo i tuoi clienti e il tuo marchio.
- Notifiche e-mail
- Campi utente personalizzati: aggiungi campi recenti in conformità con i requisiti dell’utente
- Termini sul servizio GDPR
- Processo di invio passo dopo passo
- Monetizza il tuo sito web – Gli abbonamenti ti consentono di trasformare il tuo sito web in una fonte di guadagno.
- Metodi di pagamento: offri ai tuoi consumatori un’ampia varietà di metodi di pagamento. PayPal/Stripe/Bonifico bancario diretto integrato.
- Pacchetti di pagamento – Potrai creare pacchetti, creare sconti congiunti e coupon.
- Date di scadenza
- Opzioni di design
- Opzioni di menu: carica loghi, modifica menu e menu a discesa, personalizza le barre di intestazione e molto altro ancora.
- Ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO)
- Opzioni blog
- Integrazione del pulsante social: MyHome è costituito dal plug-in Premium Easy Social Share Button senza costi aggiuntivi.
- Plugin supportati: MyHome è un tema eccellente che si integra facilmente con i plugin più diffusi Yoast, W3 Total Cache, WPML e Contact Form 7.
- Sezione FAQ
Condizioni del servizio
Tutti gli elementi qui elencati sono sviluppati da sviluppatori di terze parti e ridistribuiti secondo i termini della General Public License (GPL). LaLicenza.it non è affiliato o correlato a sviluppatori di terze parti o proprietari di marchi, inclusi WordPress, WooCommerce, Elementor, YITH, Yoast, ecc.