Workreap Freelance Marketplace and Directory Theme


Workreap – Freelance Marketplace Theme
Workreap è un tema per marketplace freelance con funzionalità avanzate e un’eccellente qualità del codice. È stato progettato e sviluppato dopo un’approfondita ricerca per soddisfare le esigenze delle persone interessate a costruire un ecommerce freelance o altri progetti simili. Il design è contemporaneo ma allo stesso tempo si concentra sulla gerarchia visiva e l’estetica per garantire una facile navigazione per gli utenti finali.
Questo sistema consentirebbe ai liberi professionisti e ai datori di lavoro di registrarsi e creare i propri profili in pochi semplici passaggi. Una volta pubblicato, i liberi professionisti hanno la possibilità di presentare le loro proposte al datore di lavoro. Una volta accettata una proposta, il datore di lavoro sarà tenuto a effettuare il pagamento che verrà ricevuto dall’amministratore, ma verrà anche mostrato nel portafoglio del libero professionista. Una volta che il progetto è stato completato e approvato dal datore di lavoro, tale importo passerà dalla sezione del saldo in sospeso al saldo disponibile nel portafoglio del libero professionista. Il sistema di commissioni consentirebbe all’amministratore di monetizzare questo sistema.
Workreap ha anche un sistema di posta in arrivo dei messaggi integrato per consentire agli utenti di comunicare tra loro in caso di domande relative al lavoro o alla proposta, ecc. Ha anche un sistema che consentirà ai datori di lavoro di fornire feedback e valutare il lavoro svolto. Oltre a questo, il tema è ricco di funzionalità sorprendenti.
Condizioni del servizio
Tutti gli elementi qui elencati sono sviluppati da sviluppatori di terze parti e ridistribuiti secondo i termini della General Public License (GPL). LaLicenza.it non è affiliato o correlato a sviluppatori di terze parti o proprietari di marchi, inclusi WordPress, WooCommerce, Elementor, YITH, Yoast, ecc.