GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI

  • Consegna istantanea  Pagamenti SSL 100%   Assistenza Gratuitalalicenza Trustpilotlalicenza Trovaprezzi lalicenza Microsoft Solution Partnerlalicenza Trusted Shops
Office per Mac lalicenza.it

Acquistare Office per Mac: dove scaricarlo e come attivarlo

in Articoli on 19 Aprile 2023by CopyWriter

Se sei un utente Mac, probabilmente stai cercando una soluzione affidabile e funzionale per le tue attività di produttività professionale. Office per Mac di Microsoft rappresenta una scelta consolidata e apprezzata, che offre una vasta gamma di strumenti e funzionalità per la gestione di documenti, presentazioni e creazione di fogli di calcolo, tra i più popolari: Word, Excel, PowerPoint, OneNote e Outlook. 

In questo articolo ti guideremo attraverso le diverse opzioni disponibili per scaricare e installare il pacchetto Office, esplorando i vantaggi e gli svantaggi di ciascuna soluzione e le più convenienti in termini di qualità e di prezzo.

Tipologie di Office per Mac

Prima di addentrarci nell’argomento principale dell’articolo, una breve premessa sulle versioni di Office per Mac. Se hai già le idee chiare e sai già quale versione acquistare, salta pure questo paragrafo, altrimenti, continua a leggere e ti sarà tutto più chiaro!

Vediamo insieme quali sono le diverse tipologie di Office per Mac disponibili e qual è la più adatta in base alle tue esigenze.

Esistono principalmente due versioni del software: Office e Microsoft 365. La prima è una versione che si acquista una sola volta senza limitazioni nel tempo, insomma, con una licenza perpetua ti permette di utilizzare il pacchetto Office per sempre. Esistono diversi pacchetti da scegliere in base alle proprie esigenze professionali: Office Standard, Office Home and Business e Office Home and Student.

La seconda versione, Microsoft 365 è un abbonamento mensile o annuale che prevede l’utilizzo di Office per Mac come parte di un pacchetto di strumenti e servizi basati su Cloud, tra cui lo spazio di archiviazione su OneDrive e l’accesso a diverse funzionalità avanzate.

Per informarti meglio, ti consiglio di leggere questa semplice ma chiara e completa guida sulle versioni di Office per Mac.

Dove acquistare Office per Mac

Il primo passo per ottenere Office per Mac consiste nella scelta della piattaforma di acquisto più adeguata alle proprie esigenze. Esistono tre principali opzioni da considerare: il sito ufficiale di Microsoft, il sito Apple e i siti specializzati in Licenze Software ESD. Ciascuna di queste opzioni presenta vantaggi e svantaggi specifici, che analizzeremo di seguito.

Sito ufficiale di Microsoft

Il sito ufficiale di Microsoft rappresenta il canale di vendita diretto dell’azienda, offrendo una vasta gamma di prodotti software e servizi. Qui puoi trovare sia l’abbonamento a Microsoft 365, che prevede l’utilizzo di Office per Mac come parte di un pacchetto di strumenti e servizi basati su Cloud, sia l’acquisto di Office per Mac come pacchetto ad utilizzo illimitato

Tuttavia, l’acquisto dal sito ufficiale di Microsoft può essere più costoso rispetto alle altre opzioni disponibili sul mercato, ad esempio Microsoft 365 nella versione Personal ha un costo di 7 euro al mese, nella versione Family, 10 euro al mese.

Sito Apple

Il sito Apple rappresenta una piattaforma di vendita diretta per una vasta gamma di prodotti software e hardware, inclusi quelli di terze parti come Office per Mac. Qui puoi acquistare sia l’abbonamento a Microsoft 365, sia scaricare l’app di Office direttamente dall’Apple Store. L’acquisto dal sito Apple può essere conveniente per chi utilizza spesso la piattaforma della mela e vuole avere tutti i propri strumenti a portata di mano, senza dover passare da diverse piattaforme. 

Siti specializzati in Licenze Software ESD

Esistono diversi siti di terze parti che permettono di di acquistare i pacchetti Office a prezzi estremamente convenienti!

Noi di Lalicenza siamo specializzati in Licenze Software ESD, licenze digitali che permettono di scaricare e attivare il software senza dover acquistare la confezione fisica. 

Se vuoi risparmiare, questa è la soluzione ideale!

Perché queste licenze hanno un prezzo così basso? Spesso sono state dismesse o inutilizzate dai precedenti proprietari e poi rimesse in commercio (secondo le normative europee), ma è assolutamente fondamentale sottolineare che queste licenze sono pari a nuove, e tutte quelle che offriamo sono originali e garantite al 100%.

Non solo! L’assistenza, completamente gratuita e in italiano, è il nostro valore principale e il nostro punto forte. Il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente, per questo, ci teniamo ad affiancarlo fino alla fine.

Clicca qui per vedere le nostre Licenze Microsoft Office

Come funziona? Ne parleremo in seguito!

Come installare Office su Mac

Una volta acquistato il prodotto desiderato, è possibile installare Office per Mac seguendo alcune semplici istruzioni. Il metodo di installazione dipende dalla piattaforma di acquisto scelta.

Sito ufficiale di Microsoft

Per installare Office per Mac dal sito ufficiale di Microsoft, è necessario accedere alla propria area personale, scaricare il pacchetto di installazione e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo. Durante l’installazione verrà richiesto di inserire la propria chiave di attivazione, ovvero un codice alfanumerico che permette di sbloccare il prodotto acquistato.

Sito Apple

Per installare Office per Mac dal sito Apple, è sufficiente accedere all’Apple Store, cercare l’app di Office per Mac e cliccare sul pulsante “Download“. L’app verrà scaricata e installata automaticamente, senza dover inserire una chiave di attivazione. Tuttavia, per utilizzare tutte le funzionalità del software, sarà necessario acquistare il Pacchetto Office più adatto alle tue esigenze.

Siti specializzati in licenze software ESD

Dopo pochi minuti dall’acquisto della licenza, vi verrà inviata una email con il Product Key (la chiave di attivazione) e la guida per l’installazione, che avviene sempre sul sito ufficiale di Microsoft. Una volta scaricato il pacchetto basterà seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per completare l’installazione e attivare Office.

Ecco le nostre licenze disponibili per i Pacchetti Office per Mac:

Microsoft Office 2021 Home and Business Mac-PC

Microsoft Office 2021 Home and Business Mac

Microsoft Office 2016 Home and Business Mac

Microsoft Office 2019 Home and Business Mac

Categorie: Articoli

Condividi le tue preziose opinioni

Cart (0)

  • Il tuo carrello è vuoto.