GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI

  • Consegna istantanea   Pagamenti SSL 100%    Assistenza Gratuita   lalicenza Trustpilot    lalicenza Trovaprezzi
Microsoft Office 365 Professional Plus

Office 365 Pro Plus: lo strumento per l’impresa

in Articoli on 14 Novembre 2022by CopyWriter

Office 365 Pro Plus è la suite di programmi che Microsoft ha pensato per l’impresa e per i professionisti. Dal 21 aprile 2020 il nome è cambiato in App Microsoft 365 per grandi imprese e si può trovare anche con il nome di Microsoft 365 apps. Troverai questi nomi nella sezione Informazioni sui prodotti di Microsoft e poi – sul PC – da File Account, quando scegli il programma da usare.

Stai cercando un supporto completo lato software per la tua impresa? Non vuoi più impazzire ogni volta che devi assolvere i doveri di conservazione dei documenti aziendali in formato digitali? La soluzione flessibile che non costringerà i tuoi dipendenti a lunghe sessioni di formazione e che non ti farà perdere tempo è proprio qui.

Cosa contiene Office 365 Professional Plus

Microsoft Office 365 Pro Plus contiene diversi programmi in formato app utili per lo sviluppo e la gestione della tua attività professionale e della tua impresa.

  • Attività per gestire i task tra dipendenti;
  • Calendario;
  • Delve per l’analisi dei dati personali in sicurezza;
  • Dynamics 365;
  • Excel;
  • Forms;
  • Kaizala;
  • My Analytics;
  • OneDrive;
  • OneNote;
  • Outlook;
  • Persone – per organizzare la contabilità;
  • Publisher;
  • Access;
  • Planner;
  • Power apps;
  • Power Automate per i flussi di lavoro;
  • Powerpoint;
  • Sharepoint;
  • Stream;
  • Sway per la reportistica;
  • Teams;
  • To Do per le liste;
  • Video;
  • Whiteboard;
  • Word;
  • Yammer per la connessione tra colleghi.

Office 365 Pro Plus è disponibile anche per Mac e può collegare fino a 5 dispositivi in base alla licenza.

A cosa serve Pro Plus

Office 365 Pro Plus cos’è? È una suite completa di programmi in abbonamento. Con questa serie di app Microsoft Office 365 Professional Plus offre tutti i vantaggi di una piattaforma performante. L’azienda non dovrà più preoccuparsi della compatibilità dei formati, se il sistema operativo è Windows o Mac, se il cliente ha Office 365 o no. I task si svolgono senza il controllo costante di un dirigente o di un responsabile, perché chi di dovere potrà verificare tutto attraverso i task, senza che il dipendente se ne accorga.

Office 365 proplus 64 bit ottimizza i processi e aiuta i vari reparti dell’impresa a parlarsi tra di loro senza continui meeting per ogni piccola modifica. Il risultato è un’impresa efficiente e produttiva, che può fornire documentazione valida anche in formato digitale in qualsiasi momento e senza bloccare la produzione.

Qual è la migliore versione di Office

Il sistema applicato a Office 365 Pro Plus in download è difficile da trovare altrove per l’impresa. Anche come trasferire Office 365 da un PC all’altro è molto semplice. Si disinstalla la suite da un PC e si installa dall’altro, senza per questo aver bisogno di una seconda licenza se è ancora valida e lontana dalla scadenza. Prima di effettuare questa operazione, è importante che i due PC abbiano già la registrazione di Microsoft per questa versione di Office, altrimenti la procedura non si potrà effettuare.

Come migliore versione di Office in abbonamento attualmente disponibile, Office 365 proplus è a disposizione per i sistemi a 64 bit in download già dalla prima schermata disponibile sul sito di Microsoft per questo prodotto. Quali sono le differenze rispetto alle altre soluzioni che la multinazionale mette a disposizione per l’impresa e l’azienda?

Office 365 vs 365 Pro Plus

In realtà, è difficile fare un confronto, perché sono pensati per esigenze diverse. Office 365 – a disposizione anche come Microsoft 365 – è pensato per le esigenze dei privati, famiglie o singole persone. L’uso privato determina anche alcune scelte della multinazionale, come 1 TB di archiviazione in cloud per una sola persona che diventa 6 TB se si tratta di una famiglia sempre per Microsoft 365. Un’altra caratteristica della suite per privati e per l’uso domestico è che il programma Microsoft Family Safety non c’è nella soluzione Personal, cioè per un solo utente, per motivi abbastanza ovvi.

Questa soluzione non si può adeguare in alcun modo alle esigenze di professionisti e aziende, dove ogni singolo membro del team ha bisogno di comunicare con gli altri mentre lavora. Anche il singolo professionista avrà bisogno di tenere traccia delle conversazioni con i clienti. A queste esigenze risponde Microsoft Office 365 Professional Plus con un unico download per più dispositivi, la possibilità di usare Skype for Business e di gestire in autonomia le operazioni più comuni anche per un’azienda non grandissima.

Office 365 Professional Plus vs Business

La differenza principale tra Professional Plus e Business è nelle potenzialità dei singoli programmi. Infatti, in Professional Plus Excel ottiene le aggiunte Power, che rendono l’azienda accessibile a tutti e rendono più agevole la reportistica. Office è presente anche offline, a disposizione anche su iPad, iPhone e Mac, il che non è male. Office 365 Business, invece, supporta un massimo di 300 utenti. Insomma, la differenza principale dipende dal numero di dipendenti, dal numero di dispositivi e da quanta reportistica produce la tua azienda per raggiungere i tuoi obiettivi.

Office 365 Pro Plus, setup e download

Come scaricare Office Professional Plus? Office 365 Professional Plus ha una procedura di download semplice da seguire. Come fare in base al tuo sistema operativo.

Windows

Vai su www.office.com e accedi con il tuo account Microsoft. Scegli Installa Office e quindi applicazioni di Office 365 per scaricare solo le app che ti servono. Al termine del download, scegli Esegui/Installa/Salva File. La definizione cambia in base al browser che hai scelto per questa procedura. Si aprirà una finestra dove ti verrà richiesto Vuoi consentire a questa app di apportare modifiche al dispositivo?. Clicca su . Attendi il completamento dell’installazione. Il sistema ti informerà di aver completato il tutto con il messaggio È tutto pronto. Office è installato. Scegli quindi il bottone Chiudi per completare la procedura. Durante l’installazione ti verrà chiesta la chiave di licenza. Se hai acquistato la licenza da noi, otterrai un’e-mail da parte nostra con ulteriori indicazioni e potrai chiedere l’assistenza tecnica gratuita. Se hai già la chiave di licenza acquistata altrove, puoi chiedere il nostro servizio di assistenza tecnica.

Mac

Collegati al tuo account Microsoft su office.com. Se non trovi Installa Office, troverai il download alla pagina  aka.ms/office-install. Scegli quindi App di Office 365 per avviare il download. Una volta terminato, clicca in successione su: Finder -> Download. Troverai il file Office installer.pkg per cliccarlo due volte e far partire la procedura. Fai attenzione, perché potrebbe avere nomi diversi. Avrai a disposizione una finestra per l’installazione con la procedura guidata. Scegli in successione: Continua -> Accetta -> Continua -> Installa. Tra l’ultimo Continua e Installa ti verrà chiesto di verificare lo spazio sul disco. Nel caso non fosse sufficiente, dovrai cancellare altri programmi prima di completare la procedura. Inserisci i tuoi accessi per Mac e scegli Installa software se compare. Termina la procedura cliccando sul tasto Chiudi.

Quanto costa Office 365 per sempre

Office 365 Pro Plus senza scadenza purtroppo non esiste. Le soluzioni sono in abbonamento e la stessa Microsoft non prevede una licenza a vita. Sul nostro sito potrai trovare per Microsoft Office 365 Professional Plus product key per completare la procedura di installazione con una licenza legale al 100%. Le soluzioni disponibili sono per 3, 6 e 12 mesi. Con la nostra licenza, potrai chiedere anche assistenza gratis in italiano per le fasi di download e di installazione. Potrai chiedere anche al tecnico come organizzarti per la tua azienda e qual è la soluzione informatica più adatta alle tue esigenze.

Categorie: Articoli

Condividi le tue preziose opinioni

Cart (0)

  • Il tuo carrello è vuoto.
Contattaci
Compila il form

    Questo sito è protetto con reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini del servizio di Google.
    WhatsApp Messenger