Microsoft Windows Server 2019 Standard

MICROSOFT WINDOWS SERVER 2019 STANDARD 1 Utente/Dispositivo
Le nostre licenze digitali ESD sono 100% originali e vengono consegnate in maniera digitale via posta elettronica in pochissimi minuti dalla ricezione del pagamento. In particolare il Product Key fornito per attivare Microsoft Windows Server 2019 Standard non ha alcuna scadenza, e può essere reinstallato sullo stesso dispositivo usato per la prima attivazione. Con l’acquisto di questo prodotto riceverai il Product Key per l’attivazione del software e tutte le istruzioni per una corretta installazione.
►► NOTE: Il nuovo Microsoft Windows Server 2019 Standard è il sistema operativo pronto per il cloud che supporta i carichi di lavoro correnti introducendo al contempo nuove tecnologie che semplificano la transizione al cloud computing quando sei pronto. Offre nuovi potenti livelli di sicurezza insieme all’innovazione ispirata ad Azure per le applicazioni e l’infrastruttura che alimentano la tua azienda.
Per chi è la versione completa di Windows Server 2019 Standard?
Windows server è il prodotto Microsoft che serve per realizzare server (piccoli e grandi) aziendali. È quindi un sistema operativo creato e distribuito da Microsoft e serve alla gestione di un server dando accesso a un database, a file condivisi, e-mail, cartelle, internet ed intranet.
REQUISITI MINIMI DI SISTEMA
- Processore 64 bit da 1,4 GHZ o superiore
- Compatibile con il set di istruzioni x64
- Supporto per NX e Protezione esecuzione programmi
- Supporto per CMPXCHG16b, LAHF/SAHF e PrefetchW
- Supporto per SLAT (Second-Level Address Translation) (EPT o NPT)
- Memoria 2 GB di RAM ECC
- Almeno 32 GB di spazio disponibile
- Una scheda Ethernet con una velocità effettiva minima pari a gigabit
- Conforme alla specifica di architettura PCI Express.
COMPATIBLE CON:
- Windows 64 bit
Note rapide:
- Windows Server 2019 Standard è dotato di nuove funzionalità. Una delle importanti novità introdotte in Windows Server 2019 Standard è la tecnologia cloud ibrida .In questa nuova versione di Windows Server 2019 Standard , c’è una stretta relazione con Azure, che non si limita all’interfaccia all’interno del centro amministrativo. Inoltre, ora potete utilizzare funzioni come Azure Update Management e Azure Site Recovery.
- Windows Server 2019 Standard integra la nuova funzione di sicurezza che accede ai servizi dal cloud tramite Windows Defender Advanced Threat Protection per combattere il danno informatico. Inoltre,in questa versione è possibile codificare il trasferimento di dati tra macchine virtuali tramite la versione standard di Windows Server 2019.
- La nuova versione Windows Server 2019 Standard vi presenta numerose modifiche allo stoccaggio. In questa versione il servizio di archiviazione per la migrazione vi consente di semplificare la migrazione verso il cloud. Inoltre, un miglioramento apportato in questa versione Windows Server 2019 Standard lo Storage Space Direct che vi permette di ottenere una maggiore stabilità oltre al servizio di backup della Storage Replica.
PARTNER UFFICIALE MICROSOFT
lalicenza.it è rivenditore certificato Microsoft, il nostro ID Partner è: 6704818
TERMINI DI UTILIZZO: Ti ricordiamo che il codice di attivazione (Product Key) può essere utilizzato solo entro i termini e le condizioni della licenza. Una volta utilizzato, in nessun caso questo può essere riutilizzato una seconda volta. Il codice di attivazione non può essere restituito poiché non è possibile riutilizzarlo una volta attivato su un altro computer. In questo caso, non avrai diritto a nessun risarcimento.
Windows Ser. 2019 Standard