Microsoft SQL Server 2019 Standard 16 Core

MICROSOFT SQL SERVER 2019 STANDARD 16 CORE
Le nostre licenze digitali ESD sono 100% originali e vengono consegnate in maniera digitale via posta elettronica in pochissimi minuti dalla ricezione del pagamento. In particolare il Product Key fornito per attivare Microsoft SQL Server 2019 Standard 16 core non ha alcuna scadenza, e può essere reinstallato sullo stesso dispositivo usato per la prima attivazione. Con l’acquisto di questo prodotto riceverai il Product Key per l’attivazione del software e tutte le istruzioni per una corretta installazione.
►► NOTE: Il nuovo Microsoft Windows SQL Server 2019 Standard 16 core è stato progettato per le grandi imprese a cui offre un’esecuzione rapida sulla totalità dei dati, strutturati e non strutturati. Inoltre, SQL Server 2019 16 core sarebbe ora in grado di essere il centro di tutte le tue informazioni, con la capacità di interrogare qualsiasi database come Oracle, MongoDB, Cassandra e Hadoop in un modo eccezionalmente sicuro e profondamente performante, il tutto senza spostare o replicare i dati.
SQL Server è passato da un normale database a una piattaforma dati leader del settore che ha lavorato per affrontare qualsiasi progetto di dati, da OLTP, Data Warehousing e BI, all’intelligenza artificiale e analisi avanzate sui Big Data. Inoltre, SQL Server 2019 Standard 16 core incorpora tutto questo in un unico prodotto, SQL Server 2019 acquisisce miglioramenti al motore SQL principale, offre un supporto di sistema scale-up e scale-out per Big Data (Apache Spark, Data Lake), virtualizzazione dei dati all’avanguardia tecnologia e con capacità di intelligenza artificiale integrate.
Per chi è la versione completa di Windows SQL Server 2019 Standard 16 core?
Microsoft SQL Server è il server di database professionale e ad alte prestazioni di Microsoft per le medie e grandi aziende. Microsoft SQL Server 2019 Standard 16 core è una versione completamente rivista del sistema di database relazionale. Il supporto migliorato per sistemi alternativi come Linux, gli strumenti integrati per l’analisi dei grandi dati e le caratteristiche di sicurezza migliorate parlano a favore dello standard Microsoft SQL Server 2019. Su lalicenzaIT avete la possibilità di acquistare il Microsoft SQL Server 2019 Standard 16 core – naturalmente a condizioni molto interessanti e come sempre con la consegna super veloce.
REQUISITI MINIMI DI SISTEMA
- Disco rigido: SQL Server richiede un minimo di 6 GB di spazio disponibile sul disco rigido.
- Monitor: SQL Server richiede un monitor con risoluzione Super-VGA (800×600) o superiore.
- Internet: la funzionalità Internet richiede l’accesso a Internet (potrebbero essere applicati costi).
- Memoria:
- Minimo: 1 GB
- Consigliato: almeno 4 GB e devono essere aumentati all’aumentare delle dimensioni del database per garantire prestazioni ottimali.
- Velocità del processore:
- Minimo: x64 Processore: 1,4 GHz
- Consigliato: 2.0 GHz o più veloce
- Tipo di processore: x64 Processore: AMD Opteron, AMD Athlon 64, Intel Xeon con supporto Intel EM64T, Intel Pentium IV con supporto EM64T
- Sistema operativo:
- Windows 10 TH1 1507 o successivo
- Windows Server 2016 o versioni successive
- .NET Framework: i sistemi operativi minimi includono il framework .NET minimo.
- Software di rete: i sistemi operativi supportati per SQL Server dispongono di software di rete integrato. Le istanze denominate e predefinite di un’installazione autonoma supportano i seguenti protocolli di rete: Memoria condivisa, Named Pipe e TCP/IP.
NOTA :
- L’installazione di SQL Server è supportata solo su processori x64. Non è più supportato sui processori x86.
- Esistono requisiti hardware e software aggiuntivi per la funzione PolyBase. Per ulteriori informazioni, vedere Introduzione a PolyBase .
COMPATIBLE CON:
- Windows 10 TH1 1507 o successivo
- Windows Server 2016 o versioni successive
Note rapide:
- Esegui transazioni più veloci con alta disponibilità e prestazioni migliorate.
- Ottieni l’apprendimento automatico nel database con R e Python, nonché report e dashboard self-service tramite Server di report di Power BI e Mobile BI.
- Esegui carichi di lavoro mission-critical utilizzando Windows, Linux e container on-premise, nel cloud o in ambienti ibridi.
- Integra, gestisci e analizza i big data relazionali e non strutturati utilizzando la virtualizzazione dei dati e i cluster di big data.
- Usa i cluster di big data di Microsoft SQL Server 2019 come un data lake analitico con supporto integrato per Hadoop Distributed File System (HDFS) e Spark.
- Analizza e valuta grandi quantità di dati con piattaforme di elaborazione ed apprendimento automatico come Spark.
- Riduci la necessità di applicazioni di estrazione, trasformazione e caricamento (ETL) eliminando lo spostamento dei dati.
- Integra e proteggi le applicazioni di machine learning con prestazioni scalabili.
- Aumenta l’uptime e la disponibilità di applicazioni e database grazie a funzionalità come ADR (Advanced Database Recovery).
- Esegui applicazioni e distribuisci database su più sistemi operativi e piattaforme con compatibilità.
PARTNER UFFICIALE MICROSOFT
lalicenza.it è rivenditore certificato Microsoft, il nostro ID Partner è: 6704818
TERMINI DI UTILIZZO: Ti ricordiamo che il codice di attivazione (Product Key) può essere utilizzato solo entro i termini e le condizioni della licenza. Una volta utilizzato, in nessun caso questo può essere riutilizzato una seconda volta. Il codice di attivazione non può essere restituito poiché non è possibile riutilizzarlo una volta attivato su un altro computer. In questo caso, non avrai diritto a nessun risarcimento.
SQL Server 2019 Standard 16 core