GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI

  • Consegna istantanea   Pagamenti SSL 100%    Assistenza Gratuita   lalicenza Trustpilot    lalicenza Trovaprezzi
office2019

Dove scaricare Office 2019: download e guida

in Articoli, Microsoft Windows on 5 Dicembre 2022by CopyWriter

Dove scaricare Office 2019? Office 2019 è ancora disponibile per il download in italiano, ma è importante sapere dove mettere le mani e qual è il link per la ISO in caso di installazione di Office 2019 con offline installer. Dopo aver visto le soluzioni per i professionisti, diamo un’occhiata a come scaricare Office 2019 gratis e come attivare Office 2019 successivamente con codice ESD in licenza a vita.

Office 2019 requisiti

Senza i requisiti minimi di sistema è inutile acquistare per Office 2019 la product key di riferimento. Quali sono i requisiti minimi di sistema necessari per far funzionare questi programmi?

  • Processore da 1 GHZ o superiore,
  • Memoria 1 GB di RAM per 32 bit; 2 GB per 64 bit,
  • Almeno 20 GB di spazio disponibile,
  • Risoluzione dello schermo 800×600 o superiore,
  • Processore grafico DirectX 9 con driver WDDM,
  • Connessione a Internet,
  • Alcune funzionalità richiedono un account Microsoft,
  • È necessario sottoscrivere le condizioni di licenza allegate e riportate anche alla pagina microsoft.com/useterms,
  • Attivazione necessaria,
  • Uno dei seguenti sistemi operativi: Windows 10 32/64 bit, Windows 11 32/64 bit, Windows Server 2019, Windows Server 2022, Mac (solo i più recenti, non Catalina o Big Sur).

Quindi, è inutile cercare Office 2019 per Win 7, perché si rischia di infettare il computer con un virus per via di un file fraudolento. Non esiste nemmeno Office 2019 usato. Al limite, può esserci un PC usato che ha al suo interno questo pacchetto di Microsoft. Office 2019 non è disponibile per Chromebook.

SCEGLI ORA LA TUA VERSIONE DI OFFICE 2019 >>> Tutte le versioni di Office 2019 su La Licenza IT

Office 2019 versioni: quali sono, dove e come scaricare e installare

Office 2019 originale è disponibile in diverse versioni, in base al tipo di utilizzo:

  • Office 2019 Home & Student  | Italiano | Download;
  • Office 2019 Home & Business  | Italiano | Download;
  • Office 2019 Professional Plus | Italiano | Download;
  • Office 2019 Home & Business download Mac | Italiano | Download;
  • Office 2019 5 PC per le soluzioni di Office 2019 in multilicenza.

Come scegliere la versione giusta? Beh, basta pensare a come userai i programmi. Se tu lavori in smart working e tuo figlio studia, puoi scegliere la soluzione Home & Business. Se, invece, non usa il tuo PC, ma un altro, tu potrai scegliere Home & Business e lui Home & Student. In questo modo, potrai procedere con l’operazione di Office 2019 in download gratis con installer ufficiale.

Una volta completato il download del pacchetto, otterrai un file .img. Non è un file di immagine, ma è un file compresso. È la soluzione di Microsoft per evitare di offrire Office 2019 in rar e rendere così il prodotto ufficiale confondibile con altri poco raccomandabili. Questo vuol dire che non devi mai scegliere un pacchetto di Microsoft in rar, perché vuol dire che dietro può esserci un virus.

Installazione per Windows

Clicca due volte sul file che hai ricevuto e scegli Apri dalla finestra di sicurezza che compare. Segui la procedura guidata e, quando ti chiederà per Office 2019 la license key, inserisci la key per Office 2019 che hai in base alla versione che hai scelto. Quando la procedura sarà completata, il sistema ti informerà con il messaggio: È tutto pronto. Office è installato. Concludi andando sul bottone Chiudi. Solitamente il riavvio non è necessario.

Installazione per MacOS

Dopo aver scelto Office 2019 per Mac come tipo di download, avrai a tua disposizione il file in formano .pkg. Anche questo è un formato compresso. Clicca due volte sul file e procedi in successione scegliendo i comandi Continua per due volte >>> Accetta. A questo punto, ti verrà chiesto il percorso dell’installazione una volta completata. Scegli lo spazio sul disco da occupare.

Scegli Continua e Installa per avviare la procedura. Inserisci il codice della licenza e la tua password del dispositivo Mac. La procedura si completerà da sola.

SCEGLI ORA IL TUO OFFICE 2019 PER MAC >>> Apri la scheda per verificare i requisiti minimi di sistema per MacOS.

Ha senso scegliere questo pacchetto nel 2023?

La domanda è lecita, visto che questi programmi non sono aggiornabili e sono usciti nel 2018. In realtà, il pacchetto 2019 è ancora utilizzato anche dalle aziende e, in generale, da tutti coloro che non vogliono l’abbonamento a Microsoft 365 e cercano dei programmi essenziali per non impazzire con migliaia di funzioni. Se queste sono anche le tue esigenze, questa è la tua soluzione per la casa, la famiglia, lo studio dei tuoi figli e per l’azienda con cui collabori.

Cosa comprende Office 2019

Di base, ottieni Word, Excel e Powerpoint nelle versioni 2019. In base al pacchetto che scegli, potresti avere anche Outlook, ma ti consigliamo di dare un’occhiata all’elenco software Office 2019 che trovi nella scheda tecnica relativa alla singola licenza di Office 2019 ESD.

Dove acquistare Office 2019

Office 2019 è disponibile per l’acquisto con licenza a vita direttamente sulla pagina dedicata del nostro sito. Dopo l’ordine, otterrai la chiave di licenza ESD e la guida per il download e l’installazione direttamente sulla mail usata per il tuo profilo su La Licenza IT. Le licenze di Office 2019 sono in offerta perché la nostra attività, online dal 2017, ha collaborazioni con diversi partner, che consentono di offrire licenze originali e sicure a questo prezzo con garanzia al 100% e assistenza tecnica da remoto (anche telefonica) su richiesta. L’assistenza è disponibile gratis solo per i nostri clienti e solo per l’installazione. Per le altre persone che avessero acquistato la licenza e si trovassero in difficoltà, ci sono i nostri pacchetti di assistenza da remoto.

Giovanni at 10:30

Io l’ho acquistato da circa 2 anni e funziona meravigliosamente.

Reply
francesco at 14:49

BUONGIORNO. posso istallarlo su ipad 11 pro.

Reply
admin at 16:22

Salve,
purtroppo Office 2019 non può essere installato su iPad Pro 11
si iPad può installare solo Office 365

Reply
Giuliano Bastasini at 09:47

Buongiorno
Ho acquistato office 2019 plus a ottobre 2021.
ho dovuto cambiare il PC adesso mi dice che il Pdodut Kay non è più valido.
come faccio

Reply
admin at 10:14

Salve,
dipende dalla versione di Office 2019 che ha acquistato. ci scriva su whatsapp il suo numero d’ordine e la contattremeo immediatamente. Attendiamo sue

Reply

Condividi le tue preziose opinioni

Cart (0)

  • Il tuo carrello è vuoto.
Contattaci
Compila il form

    Questo sito è protetto con reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini del servizio di Google.
    WhatsApp Messenger