GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI

  • Consegna istantanea   Pagamenti SSL 100%    Assistenza Gratuita   lalicenza Trustpilot    lalicenza Trovaprezzi
Microsoft Office 2021 Home and Student

Office Home & Student 2021, la guida

in Articoli on 16 Novembre 2022by CopyWriter

Office 2021 Home and Student è il supporto perfetto per la tua famiglia e i tuoi figli. Pensato per uso domestico, ha tutto quello che serve per studiare e per conservare i documenti della famiglia (bollette, buste paga, ecc.). Così avrai sempre tutto a disposizione e non dovrai impazzire con gli aggiornamenti e gli abbonamenti. Infatti, non avrai bisogno di un piano mensile e potrai gestire tutto in autonomia. In questa guida completa vediamo quali sono le maggiori differenze di Office 2021 Home & Student rispetto agli altri prodotti Microsoft in commercio e come procedere con l’installazione.

Office 2021, cosa cambia

Cosa cambia con Office 2021? Secondo lo stesso supporto di Microsoft:

In Office 2021, sono disponibili nuove funzionalità di creazione condivisa, nuovi strumenti per l’input penna, tipi di dati, funzioni, strumenti di traduzione e modifica, elementi grafici animati, funzionalità di facile utilizzo e molto altro ancora.

Supporto Microsoft

Alcune delle funzioni sono disponibili solo per gli utenti non commerciali, cioè per chi usa il PC per le esigenze domestiche e di studio. Quindi, è importante prestare attenzione a quale versione di Office 2021 LTSC si usa per il download prima di inseerire le chiavi di licenza. Il pacchetto Office 2021 di Microsoft offre diverse funzioni per la vita quotidiana, ma quali sono nel dettaglio?

In generale, si possono notare delle funzionalità aggiuntive per i programmi più utilizzati. In particolare, le novità riguardano PowerPoint per presentazioni più fluide e nuove formule per tabelle e calcoli in Excel.

OFFICE 2021 LICENZA PERPETUA >>> Scopri la scheda tecnica.

Office 2021 vs 2019

Il design più pulito, disponibile con il nuovo Office 2021 già a partire da Office 2021 per Windows 10 rende subito chiara l’idea della differenza tra i due pacchetti. Il 2021 offre però maggiori possibilità di condivisione documenti e il cross-device avanzato per diversi sistemi compatibili. Se pensi di non averne bisogno, immagina di dover mandare a tuo figlio un documento al volo sul suo smartphone, per poi ritrovarti costretto a portare la fotocopia a scuola perché hai ancora la versione 2019…

I miglioramenti sono evidenti anche sull’accessibilità, tema che si è fatto molto sentire con la didattica a distanza. Grazie a Office 2021, Microsoft effettua dei controlli interni per capire se il PC è davvero accessibile o no. Infine, il nuovo pacchetto di software base è compatibile con MacOS, a partire da MacOS 10.15 Catalina, per la gioia degli utenti Apple.

Office 2021 vs Office 365

Office 2021 per Windows 11 lascia il dubbio su Office 365, anche questo con piani per famiglie. Per Microsoft Office 2021 Home & Student c’è una sorta di accordo tra l’azienda produttrice e la famiglia: ottieni un programma valido, ma non hai gli aggiornamenti. Questi saranno disponibili solo con i piani di abbonamento di Microsoft 365.

Quindi non ci saranno Office 2021 upgrade, oppure Office 2021 update. La questione di Office 2021 Student diventa un’esigenza pratica: per studiare tuo figlio ha bisogno di aggiornamenti? Per le operazioni che esegui in famiglia hai bisogno di aggiornamenti a livello aziendale? Devi garantire la sicurezza di datore di lavoro e clienti, perché magari lavori da remoto? Se sì, preferisci l’abbonamento a 365, altrimenti la versione 2021 è perfetta per te.

Una soluzione intermedia è Office 2021 Home and Business, pensato per chi lavora in smartworking o da casa e non ha la necessità di gestire un team di lavoro o più dispositivi come con 365. È anche vero che un pacchetto non esclude l’altro. Puoi avere sia Office 2021 che Microsoft 365, usando il secondo per le esigenze aziendali. In più, il pacchetto 2021 si può installare solo su un PC, mentre 365 dà possibilità di installazione a più dispositivi.

Cosa include Office 2021

Cosa comprende Office 2021? Ecco cosa contiene Office 2021:

  • Word,
  • Excel,
  • PowerPoint,
  • Access,
  • OneNote,
  • Outlook,
  • Publisher.

L’uscita di Office 2021 è stata del 5 novembre 2021, ma i programmi restano quanto di meglio ci sia sul mercato attualmente senza abbonamento. Office 2021 è disponibile con sistemi a 32 bit vs 64 bit, senza troppe differenze in termini di funzionalità.

Dove scaricare Office 2021

Come scaricare Office 2021? Per Office Home and Student 2021 in download ISO, puoi scaricare direttamente da qui. Per gli utenti Windows, puoi scegliere per Office 2021 la licenza a nostra disposizione. In questo modo potrai ottenere una mail con la chiave di licenza e una guida specifica che ti aiuterà passo passo con il download e l’installazione. Otterrai anche assistenza gratis in italiano da parte del nostro tecnico, utile per la procedura di Office 2021 per l’attivazione.

OFFICE 2021 LICENZA PERPETUA >>> Scopri la scheda tecnica.

Come installare Office Home & Student 2021

Come installare Office 2021? Per iniziare, serve sapere dove si trova Office 2021 in download ita. Office 2021 in download ufficiale si trova sul sito office.com. Una volta collegato al tuo account Microsoft, potrai cercare l’opzione Installa Office per dare il via su Office 2021 con il download ISO. Scegli quindi Installare. Riceverai così per Office 2021 l’installer sul PC. Office 2021 in italiano è molto semplice da installare. Si va sul file e si clicca due volte. Poi, si sceglie Esegui. In base al browser, si possono trovare anche le voci Installa o Salva file.

Troverai una pagina che ti chiede Vuoi consentire a questa app di apportare modifiche al dispositivo?. Scegli . L’installazione va avanti da sola finché non trovi il messaggio È tutto pronto. Office è installato e devi cliccare su Chiudi.

Office 2021 requisiti di sistema

Quali sono i requisiti di sistema necessari?

  • Processore da 1,6 GHZ o superiore,
  • Almeno 10 GB di spazio disponibile,
  • Risoluzione dello schermo 1280×800 o superiore,
  • Connessione a Internet,
  • Alcune funzionalità richiedono un account Microsoft,
  • È necessario sottoscrivere le condizioni di licenza allegate e riportate anche alla pagina microsoft.com/useterms,
  • Attivazione necessaria.

OFFICE 2021 VOLUME LICENSE >>> Scopri la scheda tecnica.

Perché Office è a pagamento

Office Home & Student per il download è a pagamento già da alcuni anni. In più, Microsoft sta puntando sempre di più ai servizi in abbonamento piuttosto che al pacchetto Office per sempre con licenza Office 2021 a vita. In realtà, questa corsa non parte da Microsoft. Già per i programmi di Adobe si è passati dalle licenze a vita a soluzioni in abbonamento.

Dove acquistare Office 2021

Office 2021 license key, dove trovarla? La chiave per Office 2021 è disponibile direttamente sul nostro sito La Licenza IT. Scopri tutte le chiavi di licenza a disposizione e ottieni immediatamente una mail con la chaive di licenza ESD valida e legale per sempre. Non avrai bisogno di CD-ROM o di aspettare pacchi e avrai un tecnico esperto pronto ad aiutarti per ogni esigenza.

Categorie: Articoli

Condividi le tue preziose opinioni

Cart (0)

  • Il tuo carrello è vuoto.
Contattaci
Compila il form

    Questo sito è protetto con reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini del servizio di Google.
    WhatsApp Messenger