SUMO Reward Points


SUMO – Reward Points
SUMO Reward Points è un sistema completo sui premi per WooCommerce ed è anche il plug-in di questo genere più completo. Premia i tuoi clienti utilizzando punti per l’acquisizione di prodotti, valutazioni di composizione, abbonamenti, raccomandazioni, promozione sociale (come Facebook, condivisione di Facebook, tweet di Twitter, condivisione di Google+ e anche VK.com) sul tuo sito Web ecc. I crediti guadagnati possono essere riscattati per futuri acquisti. SUMO Reward Points supporta crediti fissi per l’acquisizione di articoli o compensazione in percentuale del prezzo del prodotto.
SUMO Reward Points è compatibile con WPML e Translate Ready.
Fidelizza i tuoi clienti utilizzando i punti premio SUMO!
Funzionalità
- Sistema a punti completo
- Top of WooCommerce
- Punti premio per l’acquisto di articoli, la registrazione, la scrittura di recensioni, i riferimenti, i codici promozionali, la posta e così via.
- Compensa con i punti per la promozione social come Mi piace di Facebook, condivisione di Facebook, tweet di Twitter e anche condivisione di Google+.
Social (Facebook, Twitter, Google+, VK.com) - Fattori di compensazione per l’acquisto.
- Il partecipante può invitare altri membri.
- Presenta buoni con punti premio.
- Creazione di coupon regalo
- È possibile impostare il prezzo di conversione del credito
- Dettagli della compensazione
- Nascondi applica modulo coupon nella pagina Web del carrello.
- Shortcode supportati.
- Importa/esporta utenti e punti premio in CSV.
- Limita/vieta agli utenti di guadagnare e recuperare fattori in base al ruolo del cliente/membri individuali.
- Notifica SMS tramite Twilio o Nexmo.
- Traduzione pronta.
- WPML, traduzione di stringhe di WPML e compatibilità multilingue con WooCommerce: tieni presente che sono necessari tutti questi 3 plug-in per il funzionamento delle e-mail multilingue.
- Compatibile con WooCommerce Booking Plugin versione 1.4.2.
Condizioni del servizio
Tutti gli elementi qui elencati sono sviluppati da sviluppatori di terze parti e ridistribuiti secondo i termini della General Public License (GPL). LaLicenza.it non è affiliato o correlato a sviluppatori di terze parti o proprietari di marchi, inclusi WordPress, WooCommerce, Elementor, YITH, Yoast, ecc.